» Notizie » Cani da adottare

Cani da adottare

Provenienti dal Comune di Valdagno, ospitati nel Canile di Arzignano

La sezione Enpa di Arzignano è una Onlus che gestisce il Rifugio del cane dal 2000. All’interno del Canile sono ospitati circa 100 cani provenienti dal territorio vicentino, tra cui anche cani provenienti dal Comune di Valdagno.

Se volete conoscerli e adottarli, ecco alcune informazioni su di loro:

• Mardakan:  Maschio di taglia media, 12 anni. Segugio, affettuoso un pò timido
  • Marcantonio: Maschio di taglia media, 7 anni. Segugio molto molto timido con gli estranei.
  • Clemente: Maschio di taglia media, 5 anni. Segugio molto affettuoso con chi conosce, ma diffidente con gli estranei.
  • Samikedira: Maschio di taglia media, incrocio setter, 9 anni. Adora giocare con la pallina, molto  affettuoso. Non va d'accordo con altri cani maschi, gatti e bambini.

Per informazioni:
Canile di Arzignano - Via Busa 7 - Arzignano (VI)
Tel. 333/7170707 - e-mail canilediarzignano@libero.it
Orario: da Lunedì a Venerdì dalle 10.00 alle 18.00, Sabato dalle 15.00 alle 18.00